top
Image Alt

Chi Sono

Dicono di me:

Sentirsi speciali

Le foto ci piacciono praticamente tutte, sono tutte diverse e sembrano quelle di pinterest! Ci siamo sentiti veramente unici e speciali!

Nicolò

Fidanzato

Professionale

Laura è molto professionale! Ed è una fotografa bravissima! Sono molto contenta del lavoro!

Analou

Sposa

Divertimento

Un'esperienza bellissima per la quale ti ringraziamo di cuore, è stato anche molto divertente!

Alessandro Cuppone

Sposo

Foto Moderne

Laura ha molte idee originali e crea delle foto moderne e giovanili..non le classiche foto impostate!

Chiara Picciani

Sposa

Il Ricordo delle Emozioni

È stata davvero brava perché quando guardo quelle foto riesco perfettamente a ricordare l'emozione che provavo in quel momento perché lei è riuscita ad imprimerlo in uno scatto!

Debora Spagnolo

Sposa

Superare la tensione

Nonostante fossimo emozionati ed un po' tesi, è riuscita a farci sentire a nostro agio, scattare foto stupende e cogliere ogni attimo del matrimonio.

Simone Ramaccini

Sposo

Laura Broccolo

Bio

A te

Ciao! Se sei qui probabilmente ti stai per sposare e vuoi sapere se sono la fotografa giusta per il tuo matrimonio! Sei stanca di non trovare risposte ai tuoi dubbi o peggio ancora sei circondata da persone che pensano di sapere tutto solo perchè si sono sposate prima di te. Amici e parenti vogliono “appiopparti” il loro fotografo, il loro ristorante, la loro animazione.. insomma tutto ti sembra già visto e già fatto! I fotografi ti parlano di posa, reportage, fine art ma tu non sai distinguere gli stili e forse probabilmente nemmeno ti interessa così tanto. Sicuramente invece ti interesserà venire bene in foto, avere dei bei ricordi, divertirti ed essere originale: questo è ciò che faccio attraverso la mia fotografia.

Un Po' di Me

Mi chiamo Laura Broccolo e sono una fotografa di Civitanova Marche. A differenza dei fotografi che lavorano sempre con lo stesso “copione” ripetuto meccanicamente per tutti i matrimoni, io ritengo invece che la fotografia debba rispecchiare l’unicità e la personalità della coppia che ho davanti. Aiuto quindi gli sposi ad ottenere degli scatti creativi e proprio come li avevano immaginati attraverso il mio metodo di lavoro che ha radici nel campo della moda e del design. Per questo credo che il servizio fotografico debba essere costruito come un vero e proprio progetto, come un abito sartoriale, partendo dalle ispirazioni e arrivando all’idea finale che sarà quindi esclusiva per ogni coppia. Questo fa di me una fotografa non convenzionale e unica nel suo genere.

Il Mio Approccio

Sono una persona che crede ancora nella parola data e nelle strette di mano per questo preferisco avere sempre un incontro dal vivo. Comincerò piano piano a conoscerti e a capire cosa ti piace e cosa no, le tue necessità e le tue paure legate al servizio matrimoniale. Da me puoi aspettarti lealtà e serietà ma anche momenti di spensieratezza e condivisione. Se sceglierai me infatti, durante i mesi che precederanno il matrimonio, ci sarà uno scambio reciproco di visioni. Ci tengo davvero molto a realizzare un servizio fotografico che sia perfetto per te! A differenza di molti fotografi che spariscono dopo la firma del contratto, a me interessa entrare in relazione con la coppia affinché possa sentirsi davvero a proprio agio. Non avrai quindi uno sconosciuto al tuo matrimonio ma una persona di fiducia che con discrezione potrà guidarti, se lo vorrai.

Iscriviti alla Newsletter
per ricevere novità e promozioni
Rispetto la tua privacy secondo le normative GDPR