Beauty
La maggior parte delle Make up artist, estetiste, onicotecniche lamentano che i propri lavori dal vivo hanno una resa spaziale ma invece in foto non rendono giustizia! Anche tu ti ritrovi in questo?
Il mio studio WHITElab è nato in parte proprio per risolvere questo problema! Devi sapere che io non ero mai soddisfatta delle mie foto perché il make up era assente o arrangiato dalla modella e Marina, la mia socia make up Artist, si sentiva
penalizzata rispetto agli altri truccatori a causa delle sue foto scadenti!
Abbiamo quindi inizialmente deciso di creare questa solida collaborazione soltanto per noi ma oggi, dopo varie specializzazioni, vogliamo aiutare anche altri professionisti della bellezza a migliorare la qualità delle immagini!
Forse hai già collaborato con dei bravi fotografi ma il risultato non ti è piaciuto! Ti spiego perchè: non è sufficiente essere non bravo fotografo per realizzare un beauty!
Il beauty è un tipo di scatto più tecnico e con una post produzione fortemente settoriale. I fotografi di ritratto rischiano di dare più importanza all’espressione o alla bellezza della modella dimenticando che il protagonista è il make up e non il soggetto!
Allo stesso modo anche la fase di ritocco deve andare di pari passo al genere! Questo tipo di ritocco non si fa mai in un ritratto, si perderebbe l’espressività del soggetto e le sue caratteristiche fisiche. Il beauty invece, essendo un genere che
tende ad una perfezione irrealistica e utopica, ha bisogno di un tipo di editing più specialistico.
Essendo una fotografa specializzata in fashion per me è stato naturale applicare le mie competenze anche nel campo dell’estetica! Approfitta di questo servizio per creare o ampliare il tuo portfolio! Avrai a disposizione gli spazi di WHITElab e il supporto tecnico del nostro team. Ti aiuteremo a realizzare il tuo progetto!

