top

Romanticismo dark: un pre-wedding originale in stile rock n roll

Romanticismo dark: un pre-wedding originale in stile rock n roll

Chi ha detto che il pre-matrimoniale debba essere soltanto a tinte pastello?

Questa coppia ha voluto trasmettere il proprio animo rock n roll con degli scatti insoliti! Ecco il loro pre-wedding originale e alternativo!

 

Ho già parlato dell’importanza del servizio fotografico pre-matrimoniale in un altro articolo (clicca qui) quindi oggi vorrei raccontare di come organizzarne uno che sia davvero unico e in linea con la personalità degli sposi. Grazie a questa coppia che ha avuto il coraggio di osare, ho avuto la possibilità di sviluppare questo pre-wedding molto originale.

 

 

 

 

1) Location Bizzarra

Non c’è dubbio: una struttura abbandonata non è una delle mete preferite dalla maggioranza degli sposi!

Se guardiamo bene però questa location, contestualizzata con lo stile della coppia, ha saputo dare alle foto un allure di mistero!

Se anche tu vorresti un pre-wedding originale e rockettaro, trovare la location giusta è sicuramente la prima cosa di cui occuparsi. Le strutture abbandonate possono essere pericolose quindi assicurati di essere sempre in ambienti sicuri! Non vale la pena di farsi male per delle foto!

 

 

2) Abbigliamento a tema

Questi ragazzi hanno scelto un look rock n roll per le foto del loro pre-matrimoniale. Anche nella vita di tutti giorni amano essere originali ragione per cui in barba alle convenzioni sociali che vorrebbero il mondo del matrimonio sempre formale e vecchio stampo,  hanno preferito essere se stessi anche in questi scatti!

Qualunque sia il tema del tuo pre-wedding ricordati di vestirti in maniera coerente con quello che vuoi trasmettere e possibilmente coordinata con la tua dolce metà! Le foto rendono molto di più con un mood e un look studiato per l’occasione!

 

 

 

3) Accessori inusuali

Il tocco extra che ha reso tutto ancora più alternativo è stato l’utilizzo dei fumogeni colorati! In fotografia si prendono spesso in prestito oggetti nati per altri usi e i fumogeni devo dire che a noi fotografi piacciono particolarmente. Di solito però vengono usati in contesti fotografici  molto diversi rispetto ad un pre-wedding come ad esempio durante gli shooting gotici o fantasy. In questo caso a mio avviso si prestavano perfettamente!

Studia insieme al fotografo come arricchire il tuo servizio fotografico pre-matrimoniale, a volte è sufficiente soltanto un pizzico di fantasia!

 

 

 

4) Romanticismo dark

Un pre-wedding è comunque un pre-wedding! Nonostante l’atteggiamento un po’ scazzato e da duri questi ragazzi si amano! Il contrasto tra abbigliamento/location e la dolcezza del bacio e degli abbracci mi fa impazzire!

In un servizio fotografico di coppia, qualunque sia il “tema” di fondo, non possono mancare le foto romantiche: un abbraccio, un bacio appassionato, le mani che si sfiorano…

 

 

Con questa coppia credo proprio che ne vedrò delle belle il giorno del matrimonio! Sicuramente sapranno stupire gli invitati con il loro stile non convenzionale, mi hanno già anticipato qualcosa ma manterrò il segreto!

Continua a seguirmi per scoprire che cosa combineranno per il loro grande giorno!

 

Se ti stai per sposare spero che questo articolo ti sia stato utile per valutare le infinite opportunità che il servizio fotografico pre-wedding può darti. Basta un po’ di fantasia mixata con il proprio stile per rendere tutto più personalizzato! E se ti piaccio come fotografa CLICCA QUI PER CONTATTARMI

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi aggiornamenti, novità e promozioni
Rispetto la tua privacy secondo il regolamento GDPR
Iscriviti alla Newsletter
per ricevere novità e promozioni
Rispetto la tua privacy secondo le normative GDPR