top

Mi hanno pubblicata! Una mia foto di matrimonio alla Santa Casa di Loreto!!

Mi hanno pubblicata! Una mia foto di matrimonio alla Santa Casa di Loreto!!

Una delle mie foto di matrimonio preferite è stata pubblicata dalla Santa Casa di Loreto! Leggi la storia:

 

 

Quando ho ricevuto la telefonata dalla Santa Casa di Loreto sono rimasta letteralmente scioccata! Stavano cercando da tempo l’autore di questa foto di matrimonio per poter avere il consenso alla pubblicazione, insomma dopo un momento di incredulità ho capito che stavano cercando davvero proprio me!

Questa telefonata è arrivata in un momento decisamente no. Hai presente il classico giorno in cui pensi: “ma chi me l’ha fatto fare?!” e vuoi mandare all’aria tutto? È stato veramente un regalo inaspettato che mi ha ridato la carica giusta per continuare a credere nel mio lavoro! Sono veramente grata per questa opportunità!


Nella foto i miei super sposi Chiara & Artem:

 

 

Devi sapere che quando gli sposi mi hanno chiesto di fare le foto dopo la cerimonia a Loreto ero davvero molto dubbiosa! Ero preoccupata perchè di Domenica Loreto è letteralmente invasa dai turisti che arrivano da tutto il mondo. Difficoltà per i parcheggi, difficoltà per trovare delle inquadrature senza elementi di disturbo e per giunta le previsioni davano anche pioggia! Insomma avevo parecchia ansia! Poi invece la giornata è stata veramente stupenda. I turisti sono stati molto gentili e ci hanno sempre dato la precedenza per realizzare le foto negli scorci che avevamo individuato. Ci sentivamo un po’ osservati ma è andata bene! Per fortuna questa coppia molto solare e per niente timida non ha avuto problemi ad avere un po’ di compagnia extra!

 

Se anche tu vorresti delle foto di matrimonio romantiche a Loreto ti consiglio di leggere quest’altro mio articolo: “Come organizzare un Servizio fotografico di Matrimonio a Loreto” dove ti do qualche consiglio molto utile!

Oppure guarda tutto l’album di questo matrimonio qui nella Gallery

 

Infine, se stai cercando la fotografa giusta per il tuo matrimonio non ti resta che contattarmi e scoprire se la tua data è ancora libera!

 

Sorry, the comment form is closed at this time.