top

Nuova Pubblicazione! Da oggi anche su Zankyou!!

Nuova Pubblicazione! Da oggi anche su Zankyou!!

Wow!! Il famoso portale Zankyou parla del mio modo di fotografare i matrimoni in chiave “Fashion” in un articolo!

 

Che dire, è un’immensa soddisfazione veder riconosciuto l’impegno e la dedizione che si mette nel proprio lavoro. Se poi un colosso come Zankyou ti menziona tra i fornitori migliori è tutto ancora più amplificato!

 

 

 

Sicuramente un matrimonio fashion come ho spiegato più volte non è banalmente stare in posa ma è un vero e proprio metodo di lavoro che ho sviluppato grazie ai miei studi non solo nel campo della fotografia ma sopratutto in quelli del design e della moda. E’ a tutti gli effetti un progetto che prende forma secondo gli interessi degli sposi grazie al quale niente è lasciato al caso.

 

Ovviamente non tutto per fortuna sarà noiosamente perfetto ma credo molto nella pianificazione e nell’organizzazione. E’ fondamentale vivere il proprio matrimonio con consapevolezza! Troppo spesso ho ascoltato dei racconti di coppie che non si sono godute niente del matrimonio perchè sballottate per tutto il tempo (sopratutto proprio dai fotografi con sessioni fotografiche infinite!). Grazie al mio modo di lavorare molto organizzato mantengo sempre la promessa di far vivere con serenità il momento del servizio fotografico sotto ogni punto di vista anche quello della puntualità nel rispetto degli ospiti e dei festeggiamenti.

 

 

 

Tutto l’articolo sul blog di Zankyou  qui

 

 

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi aggiornamenti, novità e promozioni
Rispetto la tua privacy secondo il regolamento GDPR
Iscriviti alla Newsletter
per ricevere novità e promozioni
Rispetto la tua privacy secondo le normative GDPR