top

Una coccola per lo sposo: il servizio fotografico dal barbiere

Una coccola per lo sposo: il servizio fotografico dal barbiere

Siamo abituati a parlare sempre della sposa, ma anche lo sposo merita di essere coccolato per il suo matrimonio. Ecco quindi il servizio fotografico dal barbiere!

 

 

Quando si parla di matrimonio al centro della scena diciamolo c’è sempre la sposa. Il povero sposo viene spesso trattato come un personaggio secondario durante quello che anche per lui è il famoso “grande giorno”. Tutti si preoccupano della bellezza della sposa, del suo abito, del bouquet ma nessuno pensa che anche lo sposo ha voglia di sentirsi bello e al massimo delle proprie potenzialità.

 

Che cosa c’è di meglio di una seduta dal proprio barbiere di fiducia per sentirsi rigenerati e per calmare lo stress dei preparativi? E se questo si potesse addirittura catturare con un servizio fotografico? E’ nata così questa idea ed è stata pensata come una vera e propria coccola per lo sposo!

 

laura-broccolo-barber-sposo

 

 

Parola d’ordine: niente stress!

 

L’ansia non mette a dura prova soltanto la sposa. Anche lo sposo nasconde irrequietezza, paura e agitazione. Per questo motivo ho deciso di proporre questo servizio fotografico esclusivo. Mi accorderò personalmente con il tuo parrucchiere per svolgere il servizio in un orario poco affollato che possa permetterti di rilassarti completamente. Potrai goderti la tua seduta in tutta tranquillità! Non dovrai posare sarò io a catturare i momenti più belli durante la rasatura e il taglio di capelli. Le foto poi potranno essere aggiunte a quelle della preparazione a casa e essere impaginate nell’album di nozze.

 

laura-broccolo-sposo-barbiere-barbershop

 

Per la mamma dello sposo, la suocera o la futura moglie questa è anche un’ottima idea per un regalo! A volte basta veramente poco per far sentire amato qualcuno!

CONTATTAMI SUBITO PER SAPERNE DI PIU’

 

_______________

Queste foto sono state scattate presso Ferroni Parrucchieri, Villa San Filippo 34

Sposo: Artem

 

 

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi aggiornamenti, novità e promozioni
Rispetto la tua privacy secondo il regolamento GDPR
Iscriviti alla Newsletter
per ricevere novità e promozioni
Rispetto la tua privacy secondo le normative GDPR